Re: yacy

pinguino scrisse in data 16/12/2011 11:41:
> Io avevo installato il pacchetto di yacy e mi dice che non e'
> autenticato. Dopo qualche giorno l'ho rimosso.
> Quanto ci si puo' fidare dei pacchetti non autenticati ?
> Anche Remastersys a me sembra molto utile per creare dei cd/dvd-live e
> per fare dei backup, ma anche quello a me risulta non autenticato con
> Debian Squeeze.

Non conosco remastersys e yacy non l'ho installato nemmeno io e non lo
installerò almeno fino a quando non mi mettono almeno un md5sum del tgz
che vorrebbero che installassi (o distribuiscono la chiave pubblica del
loro server). Così attenti alla democraticità della rete e così poco
attenti alla sicurezza degli utenti... probabilmente provengono come
formazione dal mondo windows.

Ciao

Piviul