Re: OT: Script per elaborare un file di testo

Il 15 dicembre 2011 19:08, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ma allora fai tutte le modifiche, ordinamenti, ... al file da linea di
> comando e poi importi in un foglio elettronico.
>
> In questo modo ogni volta che ti arriva un file, esegui lo script e poi lo
> importi già pronto per l'uso senza dover far altro

Infatti era questa l'intenzione, forse mi ero spiegato male.
Script e import.
Il file sarà quotidiano, ma non so come mi arriverà, nel senso che
obbligatoriamente il file deve esser downlodato utilizzando un
applicativo "ftp" creato dall'azienda di software del fornitore che si
deve obbligatoriamente acquistare e debbono obbligatoriamente venir
loro ad installare. La piattaforma di download deve esser
obbligatoriamente windows ed altre condizioni del genere.
Quindi faremo installare su un computer windows 7 questo applicativo,
in questo pc c'è una VirtualBox Debian e quindi condividerò la
cartella e da Debian mi prenderò il file per sistemarlo, poi la
ragazza se lo prenderà in una cartella condivisa oppure glielo
passeremo direttamente per l'import, ma il passare alla ragazza
avrebbe controindicazioni in caso di sua assenza, meglio la cartella
condivisa.
Ciao e grazie mille
pac