Re: OT: Script per elaborare un file di testo

Il 14 dicembre 2011 19:10, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ok

> cosa? e per quale motivo?
Perchè c'è un'addetta che deve estrarre dei dati e trascriverne altri,
quali il codice prodotto, la data di scadenza, il prezzo, la famiglia
e il marchio.
Se lo lasciamo in un file di testo con tutti i dati uniti, la
poveretta non riesce a capirci nulla. Quindi siccome non vale la pena
starci a lavorare più di tanto, un foglio elettronico va più che bene.
Risolve il problema con poco sforzo.