strano comportamento di fuseiso

Ciao a tutti, ho un problema molto strano con fuseiso con delle immagini
iso9660 create con wodim. Se monto un'immagine con fuseiso alcuni file
(bada bene, solo alcuni!) presenti sull'immagine risultano corrotti;
così ad esempio un pdf non è più un pdf, un file gz non è più un file
gzip e se li esamino con il comando file mi risponde Data (ed in effetti
l'md5sum del file risulta differente dal suo originale). La cosa inoltre
è deterministica: se smonto l'immagine e la rimonto sempre con fuseiso
anche su un altro pc, un file che fuseiso "corrompe" sarà sempre
corrotto. Se invece monto la iso con mount allora i file sono leggibili
correttamente.

Come diavolo è possibile un comportamento del genere? Siccome le
immagini iso devono essere lette da un'applicazione web mi farebbe molto
comodo utilizzare fuseiso...

Questo strano comportamento è stato testato sia su una lenny che su
squeeze (in questo caso è stato utilizzato fuseiso9660).

Ringrazio fin d'ora chiunque mi possa aiutare anche soltanto
lontanamente a fare luce su questo strano comportamento... e mi sento di
ringraziare anche chi ha avuto la pazienza di leggere questa mia
richiesta di aiuto.

Piviul