Re: supporto schede video ati

Il giorno mar, 13/12/2011 alle 11.33 +0100, Luca Costantino ha scritto:

> alla fine mi sono buttato su questo, il più economico ma discreto che
> sia riuscito a trovare
> http://www.marcopoloshop.it/ecomm/computer/notebook/packard-bell/packard-bell-easy-note-ls11-hr-130it
>
> la tecnologia optimus è quella della doppia scheda video, una
> integrata e una discreta?
> dovrebbe averla anche il portatile che ho preso, ed a questo punto
> spero che funzioni

Ciao Luca, anch'io con un budget limitato sceglierei lo stesso portatile
Ti direi di dare un occhiata qui...
https://github.com/Bumblebee-Project/Bumblebee/wiki

per me il problema maggiore è che non riuscendo a spegnere la scheda
discreda sotto linux ho un autonomia ridotta (da 8-10 h a 3 se va bene)
cmq dato che sei molto bravo (e ti leggo sempre volentieri in lista)
riuscirai a trovare una soluzione.
Fabrizio