Re: supporto schede video ati

mi sto guardando intorno per un nuovo portatile, ed ho trovato una
buona offerta con scheda video radeon hd6470m.
la mia hd5770 funziona perfettamente anche se per ora con i binari ati.
ho anche un'altra penso hd4550 con i driver liberi e funziona bene ma non supporta Xvmc/Va-api per l'accelerazione del decoding video tramite gpu

ho sempre avuto intel o nvidia e mi è sempre andata liscia. so per
voci, ma non per esperienza, che le ati sono problematiche.
io ho sempre trovato il contrario

--

Liga

Not f'd — you