Re: esclusiva promozione dedicata a te Passa a Wind Gratis lo Smartphone dei tuoi sogni

Il 09 dicembre 2011 00:20, Mattia Rizzolo <mapreri@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ma perchè ognuno non si gestisce da se il proprio SPAM / HAM senza
coinvolgere filtri sulla lista (quindi per tutti) che raramente
funzionano?

Quel che è spam per me potrebbe non esserlo per te e così via, se
ognuno se lo gestisse da se si evitano tutti questi problemi (per
esempio, io non ho il messaggio originale, il mio antispam l'ha
intercettato, ma grazie alla tua risposta l'ho visto ugualmente... gli
spammer ringraziano )

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"