Re: SIOCSIFFLAGS: Operation not possible due to RF-kill

Il 11/12/2011 12:06, Federico Bruni ha scritto:
Perche' wlan0 sia accesa all'avvio bisogna usare un kernel ottimizzato
per loongsoon:
http://romanrm.ru/en/loongson/linux-libre

Quindi in /etc/rc.local si aggiunge questa linea:
/usr/sbin/rfkill unblock 0

Mi resta da capire perche' l'installazione del kernel linux-libre non
viene completata correttamente. Funziona ma aptitude mi da' il flag C
(State: partially configured).

Ho risolto installando da un altro repo (pubblicizzato sul sito di FSFLA):
http://calminferno.net/linux-libre-lemote.html

Credo che scriverò una guida all'installazione di Debian sullo yeeloong sul wiki di debianizzati.org
Appena ho finito di risolvere tutte le magagne :)