Re: Rai Smooth Streaming Player (raismth) 2.0 e Iceweasel 8.0

* Felipe Salvador <felipe.salvador@gmail.com> [111211, 00:35]:
> [...]
> Io ho trovato inserito in entrambi i campi il path di mplayer.
> Mi pare di capire che non funziona cliccando sulle immagini, devi fare doppio
> click sulla barra in alto, quella in grigio chiaro con la lista dei canali.

EVVIVA...funziona! Mi son reso conto che mi facevo 'spaventare'
dall'apparizione dell'invito a scaricare Silverlight e non badavo
a quelle scritte verdi su fondo grigio chiaro; per non dire, poi, del doppio
click.
Un grosso grazie a te Felipe, ma anche agli altri intervenuti: ho
imparato un sacco di cose nuove ;-)
A presto,
    ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)