Rai Smooth Streaming Player (raismth) 2.0 e Iceweasel 8.0

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi riesce a vedere le dirette TV
della RAI con le applicazioni indicate in oggetto.
Io ho provato anche con Iceape 2.0 (Mozilla 5.0) con lo stesso
risultato, ovvero appare sempre e solo l'invito ad installare Micro$oft
Silverlight da cui raismth dovrebbe liberarci.
Nelle preferenze di raismth ho indicato il path completo di mplayer, ma
non son sicuro di aver individuato quello di raismth, che ho indicato -
tra l'altro - come:
/home/user/.mozila/firefox/bkg7ptc.default/extensions/raismth@mitm.rc.xpi
che mi sembrava il più plausibile.

Grazie dell'attenzione,
     ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)