Re: Debian - Qnap [Tabella riepilogativa caratteristiche modelli compatibili con Debian]

Il 09/12/2011 20:28, Dario ha scritto:
> In caso possa tornare utile a qualcun'altro [1]
>
> Comunque, visto il costo di alcune soluzioni, sono sempre combattuto se
> non convenga realizzarsi da se un nas allo stesso prezzo.
>

> Dario
>
> [1] http://www.cyrius.com/debian/kirkwood/qnap/

Io non conosco questo tipo di dispositivi, ma sono interessato per un
eventuale backup dei miei dati del mio pc desktop che ho a casa.
Ho poche decine di giga bytes tra sistema operativo e dati utenti.
Quali sono i prezzi ?  perche' io non li' ho trovati (ho fatto una
veloce ricerca con google).
Il sistema debian e' gia' pre-installato?
Si puo' aggiornare come un normale pc con debian?

Ciao
Claudio