Re: N900

Il 12/09/2011 01:04 PM, maxxacab ha scritto:

> Premesso che non è mia intenzione fare pubblicità,
> ma solo aiutare, il link è questo:
> http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3482266&langId=-1&category_rn=60597134

Sono molto contento...  Quando circa a giugno 2010 li avevo cercati dopo
una ricerca in diversi negozi di telefonia e tramite chi fornisce le
tessere GSM, avevo ricevuto solo risposte negative o con tempi di
consegna superiori a 6 mesi. Avevo chiesto info a Nokia Italia info mi
avevano detto che il prodotto secondo loro in Italia non avrebbe futuro
messo a listino solo perche' era una novità.

Tra le altre cose ho scoperto XooM di Motorola che fa dual boot e
disponibile in Italia presso almeno un gestore di Telefonia Mobile....