Re: Hard disk usb esterno

Il 09/12/2011 15:49, cosmo ha scritto:

> Il disco � da cambiare.

> Preoccuparsi non significa trepidare per la sorte del tuo hard disk.
> Tutto l'hardware pu� rompersi, anche quello nuovo, � banale ma vero. Quindi
> preoccuparsi in questo caso vuol dire prepararsi all'eventualit� di una
> possibile rottura. E questo significa che il tuo disco di backup dev'essere
> cambiato assolutamente per garantirti una certa tranquillit�.

Che tipo di disco per il backup mi conviene prendere? Interno, esterno ,
usb o che altro ?

> Puoi provare l'utility fornita dalla seagate, che da qualche anno �
> proprietaria di maxtor, e serve per controllare anche i vecchi dischi di
> quest'ultima:
> http://tinyurl.com/262u3rk
> ciao

Ho fatto il test con l'utility delle seagate. Per combinazione il disco
principale che ho e' un 250gb della Seagate. Ho il cd-rom, con l'utility
SeaTools for Dos.
Con il disco Maxtor da 80Gb mi dice che il test short e' Passed.
Il Test long anche e' Passed. Mi sembra un po' strano, che non veda errori.
Con il Disco Seagate da 250Gb i due test(sia lungo che corto) mi dice
Passed e Compledted whitout (senza) error.

Ciao
Claudio