Re: N900

Salve a tutti :)

Mi infilo anche io nella discussione, in quanto felice
possessore di un nokia n900 :D

Vi segnalo che sul sito di mediaworld è disponibile ad
un prezzo veramente ridicolo ... 299

Premesso che non è mia intenzione fare pubblicità,
ma solo aiutare, il link è questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3482266&langId=-1&category_rn=60597134

ciaooooo ;)
maxxacab