Re: N900

Il 12/08/2011 07:42 AM, Leandro Noferini ha scritto:
> giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com> writes:
>

> [...]
>
> Almeno molto simile....
be nel boot mette i riferimenti a debian.

> Esisteva fino a più di due anni fa poi è stato tolto perché ha venduto
> pochissimo.
 O perche ha fatto accordo con Microsoft per la piattaforma windows 7 ?

> Dove li hai trovati?
in Danimarca tramite i colleghi locali. Un sei mesi fa gli avevo chiesto
se erano ancora disponibili, ne volevo prendere uno di scorta e mi hanno
detto che lo avrebbero trovato. Poi non ho fatto niente perche' nel
frattempo ci siamo diretti sulla tablet asus con android che pero con il
nostro applicativo non funziona bene. E adesso stiamo aspettando le
risposte con il nostro applicativo sulla piattaforma Motorola XOOM.
Anche se da una rapida indagine sembra non disponibile sul mercato
italiano almeno nella versione con la possibilità di fare boot di
diversi sistemi operativi, pero non vorrei che la sigla che ho sia
relativa alla personalizzazione Danese.....