Re: Radeon HD: uscita HDMI? (was: Re: gnome3 e finestre distorte)

In data mercoledì 7 dicembre 2011 10:15:33, Marco Bertorello ha scritto:

> Ne approfitto per aprire un altro thread.
>
> Io ho una ATI Mobility Radeon HD 4200, anche con i driver proprietari,
> dal pannello di controllo di AMD, non c'è verso di fargli funzionare
> l'uscita HDMI (ne con Gnome 3, ne con E17), proprio non "sente" il
> monitor collegato.
>
> Qualcuno sa come si possa riuscirvi?

Ciao,
oggi leggevo questo
http://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=MTAyNDY
è solo una notizia ma magari ti da il polso della situazione, sull'articolo si
parla di HD 5000 in poi ma pare assurdo che non tengano in considerazione
tutte le schede, boh.

--
felipe