Re: bad sectors in ntfs

Davide Prina scrisse in data 07/12/2011 10:21:

> mi è venuto in mente che un bel po' di anni fa avevo avuto un problema
> di questo tipo dovendo ripartizionare un portatile per metterci anche
> Debian (ne avevo scritto qui in lista):
> * con parted mi indicava che c'erano problemi logici sul disco e che
> dovevo eseguire scandisk per risolverli
> * se eseguivo scandisk non mi dava nessun problema
> * eseguendo scandisk con le opzioni per riparare i problemi in
> automatico (o qualcosa di simile, ora non ricordo)... li ha riparati
Io veramente ho eseguito scandisk più e più volte con entrambi i flag
"Correggi automaticamente gli errori del file system" e "Cerca i settori
danneggiati e tenta il ripristino" e gparted continua a dirmi che ci
sono 28 bad sectors.

Ora comunque sto facendo lo scandisk sempre con entrambi i flag, da un
pc con win7, vediamo se riesce a risolvere...

Grazie mille a tutti quanti

Piviul