Re: bad sectors in ntfs

On Wed, 7 Dec 2011, Piviul wrote:
> ...mi hai fatto venire un'idea: provare a fargli fare lo scandisk da una
> versione più moderna di windows. Ci proverò e vi farò sapere.
> Certo, ma è possibile che scandisk non li riesca a sistemare? Per il
> resto il sistema non sembra accorgersene.

se i settori erano marcati come guasti nell'originale lo restano anche
nella copia.
anche perché scandisk farebbe qualcosa di cattivo se un settore già
marcato guasto lo trasformasse in "sano" ... in caso di dubbio lascialo
tale.
Una volta recuparati i dati io riformatterei il disco e ce li copierei
sopra (usa scopy di win 2000 con tutte le opzioni per mantenere le
permission)