Re: Wheezy e E17

Ciao

I repository di wheezy sono aggiornati alla 0.16.999.55225 mentre l'ultima
versione da svn e la 0.16.999.65643. Mi sa che piu' di questo devi compilare a
mano da svn, cmq non c'e' molta differenza tra le versioni.

Se alla fine vuoi faticare poco ,mi sa che la cosa piu' comoda che puoi provare
sia elive, che e' gia comoda e pronta, basata su debian con e17.

ciao
dj3mb3