Re: bad sectors in ntfs

In data martedì 06 dicembre 2011 17:33:27, Paolo Sala ha scritto:
> Ciao a tutti; qualche giorno fa avevo un hd che si stava rompendo e
> grazie a voi sono riuscito a clonare la partizione ntfs contenuta. Ora
> però nonostante da windows gli continui a fare dei gran scandisk linux
> continua a dire che la partizione ha degli errori. Ho sbagliato qualcosa
> nella clonazione? Non c'è più modo di sistemare (anche cancellandoli)
> quei settori guasti?

Solitamente quando un HD incomincia a perdere pezzi, continuerà a perderne fino
alla sua totale distruzione.
Secondo me, sarebbe opportuno trasferire il recuperabile in un altro disco, e
abbandonare definitivamente il disco avariato, onde evitare di perdere
ulteriori dati.
Tutto ciò, ovviamente, se nel frattempo non mi sono perso qualcosa come quasi
sempre :D
--
elio