Re: Tablet Debian ??

Il 12/02/2011 11:29 PM, Mattia ha scritto:

> Avete qualche marca da consigliarmi? Qualcuno possiede un Archos? Come
> mai costano così poco? Con 250€ si prende quello più grosso. Nulla a che
> vedere con i quasi 600€ del samsung. Per non parlare dell'iCoso.
per i costi non so che dirti solo che alcuni miei colleghi stanno
testando questo prodotto

Motorola XOOM  che dovrebbe avere il supporto nativo per debian.

Per quello che so  c'e' qualche problema con la parte 3G per il resto
direi tutto ok. Sono delle prove private di colleghi della Danimarca.

Un po ti tempo fa sul sito betavine ( sul forum tedesco) c'era qualcosa
per migrazione delle tablet acer in ubuntu che costano a partire da 300€,
.

Altro possibile prodotto lo trovi su maemo.org ed e' Nokia n900 anche
lui con Debian, funziona bene noi lo usiamo per lavoro lo diamo ai
nostri intervistatori..... molto mobili.
solo due problemi
 è piccolo ( monitor circa 7")
 ed un telefono mancato che fa tablet....

non ho mai trovato sul mercato italiano, anche se ufficialmente esiste a
listino io gli fatti arrivare dall'estero ad prezzo veramente
interessante. ( meno di 200 iva esclusa)