Re: Ma passate tutti a Windows :::))) (OT) [Ho riflettuto ...termina questo flame-troll ?]

Il 04/12/2011 14:28, marco ha scritto:
Oddio! Questa non me la aspettavo! No, non volevo nè essere simpatico nè
divertente. Il mio scopo era quello di farvi RIFLETTERE. Pensateci!

Marco.

C'è chi trova come fonte di divertimento rendersi ridicolo, solo che mancare di rispetto al prossimo per proprio piacere e tornaconto la dice lunga sui vari problemi caratteriali del "soggetto".

Prima di proseguire con la lettura due parole:

1) Chiedo venia per questa email spazzatura, che spero vivamente venga cestinata dal filtro antispam

2) Ringraziare e premiare "virtualmente" i poveri sventurati della ml glug@genova.linux.it di Genova, che da un pò di tempo stanno ospitando l'iscritto "Macro TROLL", sopperendo alle peggiori e disparate richieste.

3) Per gli appassionati intenditori (quelli della "condivisione - alcolisti anonimi [che mi avete fatto sbellicare con tutte le tipologie di liquori che avete citato]), visto che avete consigliato molte tipologie, trovatene una da abbinare alla lettura della presente.
Io avevo pensato ad un digestivo amaro :-)

Segue la serie Marco TROLL (con musichetta I MOSTRI),
NON PERDERE LA LETTURA GIU' IN FONDO A QUESTA EMAIL !!!!
molto in fondo, quasi ai titoli di coda, dove potrete leggere una bellissima chicca by Marco TROLL che vi rivelerà:
-->>>  il perché ha abbandonato Windows per passare a Linux. [8]

Peggio di un TROLL, c'è il TROLL UBUNTU-VISTA :-(.
(un male sia per gli appassionati di Linux, sia per gli appassionati di Windows)

Marco TROLL, penso tu sia felice di sapere che sei stato appena aggiunto alla lista che ingrassa l'antispammer e, come ovvio, non potrò leggere più le tue perle di saggezza con i tuoi "SCOPI" e "RIFLESSIONI".....Pensaci :-)

-----[Trollare è un'arte per pochi]---------------------------------

[1] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2011-March/017169.html

[2] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2011-August/017284.html (Problema audio con Linux ? Semplice "formatta") Troll-Linux

[3] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2011-March/017170.html
Quando esce una nuova versione di Linux-Ubuntu, per il passaggio di versione ? Basta "formattare"
----------

[4] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2011-January/017153.html
Quì Marco deve essere stato "moolto" male, forse febbre alta,
ha esordito con:
Cosa posso dire ? Che Ubuntu ,secondo il mio modestissimo parere, è
meglio di Windows! Nei repository ci sono oltre 32.000 pacchetti! E
tutti liberi!
Che si può volere dalla vita?
( non rispondetemi un Lucano percè è già vecchia! :))

Marco
Che ironia e spirito di osservazione! Sublime!
--------------

[5] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2010-October/017138.html
Ciao a tutti!
Volevo sapere se a Genova il 23 Ottobre si terrà il Linux Day.
Grazie!
Marco

Quì ci nasce un giallo, degno di trasmissioni sui MISTERI:
...un Marco TROLL
... ed un Linux Day
...a Genova ....
...misteri .....
----------

[6] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2011-January/017152.html
Tanti auguri a tutti voi della lista!!!!
Marco

Quì un Marco TROLL che il 1 Gen 2011 ore 18:52:01 di un allegro ed entusiasmante giorno festivo ha un pensiero: "...gli auguri...ma certo anche alla lista..."

E non ci sarebbe nulla di strano....ma .....ma ..un pò in ritardo!
Di solito li anticipa (continua al punto 7)
---------
[7] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2010-December/017148.html
Ciao a tutti!

So di essere leggermente in anticipo ( Oltre che OT ) ma faccio tanti
Auguri al G.L.U.G. e a tutti quelli della lista!

Auguri a tutti!
Marco
E se non ricambiano gli auguri anticipati ????
Forse è colpa della posta che non funziona!
(http://lists.linux.it/pipermail/glug/2010-December/017151.html)
----------

[8] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2010-July/017126.html
Ciao a tutti!

Vi racconterò perchè sono passato a GNU/Linux ed ho abbandonato Windows.
Ero un Utente di Windows, non molto tempo fa, e quello che notavo era
che "qualcosa" si mangiava lo spazio sull' HD . Ho provato con tutto,
antivirus, anti malware, antitutto, ma il problema rimaneva. Allora,
veramente stanco di tutte queste cose, ho scaricato Ubuntu, l'ho
masterizzato, ed ora via con Linux!
Devo dire che al primo impatto, la cosa mi rese felice: infatti mi
ricordava molto Windows, e per me "l'incontro" non è stato così
traumatico. Andando avanti, mi resi conto delle potenzialità di
GNU/Linux: potevo fare tutto senza divieti o altro! Ora posso dire di
essere un Utente felice di GNU/Linux, anche se francamente ho ancora
molto, ma molto da imparare! Questa, sommariamente, è la mia storia,
sarei curioso di sentirne altre!

Ciao

Marco

Quì no comment....piango dalla commozZione (celebrale)
----------

[9] http://lists.linux.it/pipermail/glug/2010-July/017092.html

Reduce dei pensieri se le feste Marco TROLL le passi in solitaria, ho trovato questo messaggio che ha di una tristezza compassionevole:
  Ciao a tutti !

Volevo vedere se c'è ancora qualcuno in lista, o se siete partiti già
per le vacanze! :)

Scusate l'OT :)

Grazie

Marco

Uno sventurato ha l'ardire di rispondergli:
(http://lists.linux.it/pipermail/glug/2010-July/017095.html)