Fwd: Re: Ma passate tutti al dos :::))) (OT)

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: Ma passate tutti al dos :::))) (OT)
Data: Sun, 04 Dec 2011 19:44:30 +0100
Mittente: Marco Lucchesi <freeware@fastwebnet.it>
A: bodrato@mail.dm.unipi.it

ragazzi l'idea del troll è geniale: far ridere le persone proponendo
cose assurde e poco spiritose in modo serio. Facciamo un esperimento: io
spedisco alla lista una mail poco divertente, voi mi criticate
aspramente, io vi rivelo l'intento satirico, voi ridete. comicità d'alto
livello, tipo i cinepanettoni, ok? 0 io scrivo la mail eh, non fate i
bulletti e fate come vi ho detto.