Re: tastiera

Il giorno Sun, 04 Dec 2011 18:47:07 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> e per la tastiera tedesca dovrebbero essere questi:
> $ dpkg -L console-data | grep /de-latin1

il file giusto e´  questo

/usr/share/keymaps/i386/qwertz/de-latin1.kmap.gz

Io avrei bisogno di sapere dove c´ e´ scritto che deve leggere quel
file perche´ continua a leggere quello sbagliato, questo:

/usr/share/keymaps/i386/qwertz/de-latin1-nodeadkeys.kmap.gz

> Per X
> $ less /etc/default/keyboard
ho visto che contiene un errore che fa leggere il file sbagliato l´ ho
corretto , ho riavviato ma continua a leggere quello sbagliato.
Probabilmente dipende dal settaggio della console.

--
Filippo