OT: x i programmatori presenti in lista: riconoscere l'architettura di un modulo oggetto compilato

Stò realizzando un programma per un micro arm.
Per far ciò devo ricompilare una libreria (statica) esterna al mio programma.
Quando il mio programma arriva a linkare la libreria mi dà vari errori di questo tipo
/usr.....m-linux-gnueabi/4.5.2/../../../../arm-linux-gnueabi/bin/ld: i386 architecture of input file `../lib/libFLite.a(au_alsa.o)' is incompatible with arm output
la libreria libFLite.a
e il file au_alsa.o li ho compilati io con le stesse opzioni che uso per il programma (-march=armv7).
c'è modo di capire con un altro programma per quale architettura è au_alsa.o.
Giusto per individuare la fonte del problema :quando compilo la libreria o quando compilo il programma.
many thanks
--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)