Re: Ma passate tutti a Windows :::))) (OT)

domenica 04 dicembre 2011, Marco ha scritto;

> Cari ragassuoli, ma perchè invece di rompervi le corna su un sistema

> complicato, non passate tutti a Windows ? Sono perfettamente sicuro

> che troverete là, dove il $ole non tramonta mai, le vostre risposte

> ai vostri quesiti.

Non sono esperto di programmazione, ma un semplice utente, e purtroppo devo usare anche windows, e non è vero che è così semplice. Proprio la settimana scorsa, per forza di cose ho cambiato il portatile, e da XP sono passato a windows 7 H.P. , è da una settimana che divento matto e non so quando riuscirò a far funzionare tutti i miei programmi. Sicuramente io sono un incapace, ma credimi, come utente devo imprecare molto meno con debian che con windows.

ambrogio

--

PLIO, Progetto Linguistico Italiano OpenOffice.org: http://it.openoffice.org

Vola e fai volare i gabbiani di OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!