Re: Ma passate tutti a Windows :::))) (OT)

In data domenica 04 dicembre 2011 14:56:37, Marco ha scritto:

> Scusami, ma non vedo il motivo di essee presuntuoso. Francamente non
> credo di essere molto spiritoso...Ma siccome ho visto che per voi farvi
> cambiare idea è come combattere contro i mulini a vento, come fece Don
> Chischiotte, è inutile per me sprecare ancora parole con voi.

Ma tu intendevi far cambiare idea agli iscritti alla lista?
Te l'ha ordinato il dottore?
Ma chi ti credi di essere??? se questa non è presunzione . . .
Ricorda che questo tipo di post sono solamente SPAM e null'altro.
E se ti credi di essere di un'intelligenza superiore, perchè non posti presso
i tuoi pari . . .
--
elio