Re: Ma passate tutti a Windows :::))) (OT)

On 04/12/2011 14:56, Marco wrote:
Il 04/12/2011 14:41, Elio Marvin ha scritto:
In data domenica 04 dicembre 2011 14:28:50, marco ha scritto:
On 04/12/2011 14:17, Federico Di Gregorio wrote:
On Sun, 2011-12-04 at 13:59 +0100, Marco wrote:
Il 04/12/2011 02:38, Marco Lucchesi ha scritto:
ragazzi però una cosa bisogna ammetterla: i troll che usando
windows

fanno ridere molto più di noi. Si, insomma, siamo pallosi. sempre
seri. guardate marco, invece, lui è un vero figo..dovremmo dire più
scempiaggini, tipo andare sulle liste di amanti della montagna e
mandare mail in cui diciamo che il mare è più da fighi perché si
può

fare il bagno, oppure andare sui siti degli amanti del mare e dire
che

il mare è da gay perché si gira in mutande ed è meglio la montagna
(e

pensare di avere ragione, però: sta li il divertimento)...RAGA
SVEGLIAMOCI! parlo seriamente.

con o%%equi..