Re: Ma passate tutti a Windows :::))) (OT)

> Scusami, ma non vedo il motivo di essee presuntuoso. Francamente non
> credo di essere molto spiritoso...Ma siccome ho visto che per voi
> farvi cambiare idea è come combattere contro i mulini a vento, come
> fece Don Chischiotte, è inutile per me sprecare ancora parole con voi.

.. non capisco perchè tu voglia farci cambiare idea.
Non volevo inserirmi in questo post, ma trovo curioso il tuo interesse a farci
cambiare idea, siamo forse in pericolo di vita ?

A prescindere, ti avviso che qui in lista hai appena parlato con dei veri
professionisti (non certo il sottoscritto) che lavorano ad altissimo livello
in questo settore.

Trovo inutile generare post come questo data l'inutilità intrinseca dello stesso.

Luca