Re: Cellulare Open Source

Federico Di Gregorio scrisse in data 24/11/2011 18:10:
> E infatti nell'email precedente parlavo di Cyanogen (che è tutta libera
> e permette un uso completo del telefono). Poi se uno vuole installare
> software proprietario (a partire dal Market) è una scelta sua.

Scusa puoi spendere qualche parola in più su Cyanogen? A mia moglie ho
regalato qualche mese fa un Samsung Galaxy S (io non uso il cellulare
sicché...) e quasi quasi le faccio l'upgrade. Lo usa principalmente come
telefono e i contatti sono sincronizzati con google; però ovviamente va
spesso in internet utilizza maps e navigator (o almeno vorrebbe, ora la
georeferenziazione via gps non funziona più ma ho controllato e non è un
problema hardware e quindi dovrebbe risolversi con una nuova
installazione). Quindi è accattivante allo stesso modo e maps e
navigator ci sono come in android originale?

Piviul