Re: configurazione tastiera

Il giorno Thu, 24 Nov 2011 20:43:10 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> Non ho provato, ma penso che "dpkg-reconfigure console-data" ti
> permetta di selezionare il tipo di tastiera che ti serve (come faceva
> kbdconfig) e se vuoi configurarti qualcosa per conto tuo devi crearti
> un file del tipo di quelli contenuti in /usr/share/keymaps/*

anch´io avrei bisogno di riconfigurare la tastiera ( la lingua e´
italiano ma ho una tastiera tedesca e devo aver fatto qualche errore
durante l´ installazione) ma  se da root in testing

dpkg-reconfigure console-data

dice  che non trova console-data

--
Filippo