Re: Cellulare Open Source

Il 24 novembre 2011 17:25, pinguino <claudio.sandrone@fastwebnet.it> ha scritto:
> Ciao Lista,
>
> Mi vorrei acquistare il cellulare nuovo.
> Quindi visto che ho gia' il computer open source , mi sono detto tanto
> vale avere anche il cellulare open source.

Se ti accontenti che sia opensource, qualunque androide va bene e ci
sono applicazioni a bizzeffe per fare tutto quello che chiedi (si,
anche le scansioni, ma dipende dalla qualità della fotocamera).

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"