Re: Brasero non masterizza

In data martedì 22 novembre 2011 10:02:29, Felix ha scritto:

> Purtroppo brasero è sempre stato altalenante... a volte va... ma la
> maggior parte delle volte... NON VA :-(((
> Se non hai nulla contro KDE installa K3B che però si porta appresso un
> bel pò di "paccottiglia" KDE :-(((

Sono su una macchina che se avvio k3b, anche solo che glielo faccia vedere!,
la macchina si blocca da dover premere il pulsante di reset, e questo con
qualsiasi distro, ma brasero non mi ha mai perso un colpo in tanti anni, anche
con altre macchine.
Devo dire che io masterizzo quasi esclusivamente .iso . . .

Ciao :)
--
elio