migrazione a Debian quasi conclusa

Cari amici,
Voglio condividere con Voi una grande sofferenza ed una grande gioia.

Con sofferenza (perchè è stato il S.O. che mi ha accompagnato nel definitivo passaggio a Linux) a breve abbandonerò Ubuntu in favore di Squeeze.

Purtroppo non posso più stare dietro a Ubuntu ed alle sue scelte tipo iPAD... con il PC ci lavoro ed ho necessità della stabilità che solo Deb può garantirmi (o la Slack ma che è mooooooolto più complicata, per me, da gestire).

Con gioia Vi annuncio che ora Debian non è più solo in VBox ma è passata in secondary-boot e la sto realmente testando "sul campo". Ho scelto la 64bit e forse è stato un errore... mahhhh, ho comunque 8Gb di ram... e comunque è una scheggia.

Preparatevi quindi a sopportare i miei quesiti da nubbio così come permettetemi di augurare ad Ubuntu sempre maggiori successi ;-)

Saluti a tutti,
Felice