Re: per trasferimento contatti

Il 11/21/2011 02:31 PM, Ada Nardin ha scritto:
> Salve a tutti.
> Prendo il coraggio a due mani e vi scrivo provando a spiegare il mio problema.
> Da tempo sto cercando invano di trasferire i contatti di posta elettronica  da outlook ad evolution.
> Su Google non ho trovato nulla di risolutivo ed alcuni tentativi per esportare il file .pst contenente i contatti sono andati miseramente a vuoto nel senso che evolution non li ha interpretati in modo corretto.
>  Grazie a chi mi darà lumi.
> Ada
Quando un anno ho trasferito da outlook ad thunderbird posta e contatti
senza poter installare outlook ( con wine funziona esport dei contatti
in csv) ho usato questo howto
http://kb.mozillazine.org/Import_.pst_files

e non ho avuto problemi poi in qualche modo potrai importali evolution.

Ma credo che ci sia anche qualche modo diretto visto evolution ha i
moduli (a pagamento) per accedere direttamente ad exchange con tutte le
funzionalità.

Unica cosa che ti raccomando e sei hai messaggi salvati sul desktop di
riportarli in outlook per evitare noiose conversioni  a singolo
messaggio!!