Quale debian ho?

Buona sera :)

La primavera scorsa ho installato la testing CUT, dalla quale stò scrvendo.
Non molto tempo fa, ho denunciato qualche problemino in iceweasel,
manifestando il desiderio di aggiornarla, cosa che è avvenuta in maniera un
po' incompleta, per qualche altro malfunzionamento.
Pensavo di riprovare la manovra, qualche esperienza in più ce l'ho, però a
questo punto avrei bisogno di sapere se la mia distro è sempre una testing
CUT, oppure, come qualcuno in lista mi ha fatto notare, non lo è più, è
diventata una stable.

Per la cronaca:
1) questa distro riceve ancora le proposte di aggiornamento come
dall'inizio, mentre, se ricordo bene, le stable non ricevono gli aggiornameti
d'ufficio.
2) il comando $ cat /etc/debian_version
Mi risponde 6.0.3

Come faccio a saperlo?
Scusate tanto se è una banalità, ma io non so proprio come fare.

Grazie mille.
--
elio