Re: per trasferimento contatti

Il 21.11.2011 14:31, Ada Nardin ha scritto:
Salve a tutti.
Prendo il coraggio a due mani e vi scrivo provando a spiegare il mio
problema.
Da tempo sto cercando invano di trasferire i contatti di posta
elettronica da outlook ad evolution.
Su Google non ho trovato nulla di risolutivo ed alcuni tentativi per
esportare il file .pst contenente i contatti sono andati miseramente a
vuoto nel senso che evolution non li ha interpretati in modo corretto.
Grazie a chi mi darà lumi.
Ada

Ai tempi io ho risolto esportando da Outlook a Thunderbird e poi esportando i contatti di Thunderbird, per poi importarli in Evolution... ha funzionato alla grande :))