Re: far partire le iso con grub2

In data domenica 20 novembre 2011 10:25:42, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
scritto:
> Ciao Gollum!
>
> Questo non risponde alla tua domanda, ma mi sarebbe piaciuto consigliarti,
> per Debian, la ISO multi-arch. Purtroppo ho visto che c'è solo netinst:

sì, conosco la multiarch, l'ho usata spesso in passato, ma come dici, è
solamente netinstall, e in alcuni casi non mi posso permettere di usare una
netinstall (tipicamente, quando non ho connettività diretta, come in questo
caso, ma solo con wireless wpa2, che non è ancora gestito dall'installer della
netinstall).

> oppure il DVD da più di 4 GiB:
questo è fin troppo per le mie esigenze.

> ... visto che il tuo fornitore di posta elettronica si permette di mandare
> pubblicità su questa lista. Chiedigli almeno di fare una versione per
> Linux del software che pubblicizza!

mi spiace per la pubblicità, purtroppo non posso farci nulla, cerco di evitare
il più possibile di inviare posta attraverso l'interfaccia web, ma quando non
ho il mio portatile a disposizione, mi ci trovo costretto... abbiate
pazienza... (e purtroppo non ho modo di obbligarli a rilasciare una versione
per linux dei loro prodotti).

Byez
--
Gollum1