Re: slider in cairo-dock: cos'è?

Ciao!

Il Dom, 20 Novembre 2011 6:10 pm, Davide Prina ha scritto:
> C'è qualcuno che usa cairo-dock?

Non io :-)

> Qualcuno mi può dire cosa è e cosa fa il plugin:
> cairo-dock-slider-plug-in

A collection of official plug-ins and applets for cairo-dock.

This plug-in is a basic image slider. User just has to select a directory
and a display effect and you're done.

A leggere la descrizione in inglese direi che presenta le immagini prese
da una directory come una carrellata (di diapositive=slide), passando
dall'una all'altra con la dissolvenza (effect) selezionata.

> Ci siamo bloccati sulla traduzione di questo pacchetto perché non si
> riesce a trovare nulla che faccia capire l'uso e il significato.

Alla faccia del "bloccati"! Ho appena guardato le statistiche, continuando
cosi' tra un po' si doppiano i tedeschi!

--
http://bodrato.it/