Re: TCP CHECKSUM ERROR [scoperto l'arcano]

> Comunque non sarebbe male se togliessero del tutto la lan dai
> portatili, e aumentassero le porte usb :-D (magari 3.0).

Mha.. non mi sembra una buona idea.

Il bus USB è alquanto esoso di risorse CPU.. molto meglio una scheda di rete
di qualità (con un chipset decente) piuttosto che una scheda LAN via USB
(specialmente se si tratta di schede che non devono linkare e lavorare a 100
mbit ma a 1000).

Bene inteso, funziona lo stesso, ma è il "come" che mi lascia perplesso.

:)

CIAO

Luca