Re: lvm e mapper

NN_il_Confusionario scrisse in data 16/11/2011 11:29:

> potevi rimandarlo alle prime sezioni dell'lvm howto che sono
> ragionevolmente semplici, esaustive e corrette.

NN_il_confusionario mi ha tirato le orecchie in quanto non ti ho parlato
degli svantaggi dell'lvm senza un raid sottostante. Ora in effetti non
avevo né voglia né tempo e probabilmente nemmeno le competenze per farti
una trattazione completa su lvm. In ogni caso qui[1] trovi alcune
informazioni utili in italiano per capire in maggior dettaglio lvm;
mentre se mastichi l'inglese dai un occhiata all'lvm-howto[2] che in
effetti è fatto molto bene (se leggi attentamente il capitolo 2 capirai
bene cosa sia lvm).

Ciao

Piviul

[1]