Re: Gnome-shell .... ma perchè?

Interessante. Funziona anche se con l'hardware che ho io (6 anni circa)
il sistema va lentino ....

Ho un problemino. Mancano dei caratteri dai menu e la barra di sopra è
striata tanto da non farmi vedere l'orologio e le icone che vi sono ...
un pò fastidioso ... A voi va bene?

Antonio

Ma con gnome shell chi gestisce le