Re: Sostituire iceweasel.

Si, ma è di una lentezza incredibile ... ho riscontrato che sin dalla
3.5 quando clicco da una finestra che ho iceweasle
sottostante/sovrastante, metacity ci mette 2-3 secondi a farmi vedere la
finestra che ho cliccato. COmunqune, è prior anche lento nel rendering
se paragonato a Chrome ... sono un grande tifoso di mozilla ma comincio
davvero a pensare che sia ora di passare a Chrome. Voi che ne dite?

Antonio