gdm gdm3

grazie davide
la situazione è questa
ho fatto dpkg-reconfigure e mi dà

Scheduling reload of GNOME Display Manager configuration: gdm3.

ho
fatto come hai  detto e ho questo
matilde:~# dpkg -l |grep gdm
ii
gdm3                                  3.0.4-
4                             Next generation GNOME Display Manager

evidente che non ho più gdm
io mi terrei anche gdm3, ce l'ho nella
stable e funziona
ma...
quando avvio il sistema, dopo le righe di
caricamento, il cursore e la freccia si trovano in basso a destra, non
compare la riga di stato sopra e sotto e quindi se non faccio Ctrl-Alt-
F1 non mi muovo

ho provato a reinstallare gdm3 e ho trovato queste
righe di errore

laborazione dei trigger per man-db...
Gtk-Message **:
Failed to load module "pk-gtk-module" at
/usr/share/perl5/Debconf/FrontEnd/Gnome.pm line 97.
Gtk-Message **:
Failed to load module "pk-gtk-module" at
/usr/share/perl5/Debconf/FrontEnd/Gnome.pm line 103.
Configurazione di
gdm3 (3.0.4-4)...
[...]

quanto al bug hai
ragione, nell'aggiornamento è uscita l'opzione gdm / gdm3
giustifacata
dal fatto che avevo installato due Display Manager e dovevo
assolutamento sceglierne uno, poi diceva che potevo tenermeli entrambi
bastava modificare (come???) lo script in usr/sbin/gdm e usr/sbin/gdm3

visto che avevo gdm3 sulla notebook con la stable, e ignorando il fatto
che contnuavo a lavorare nell'ambiente gdm ho scelto gdm3

spero di
essere stato chiare, grazie claudio.s

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/