Re: Rendere gnome 3 usabile

io ho notato queste cose:

1) in iceweasel se è a pieno schermo lo schermo non scorre più in automatico quando si seleziona del testo e si va oltre il limite inferiore. Uso (usavo) tantissimo questa (ex-)funzionalità

2) nelle applicazioni preferite (quelle che vengono avviate in automatico quando si richiede una determinata attività) sono limitate alle scelte presenti e non è possibile inserirne di nuove. Ad esempio non posso inserire icedove come MUA predefinito

3) nell'elenco delle applicazioni molte sono ripetute due volte...

4) il menù Debian o meglio l'ex, non è più un menù, ma un elenco di applicazioni, veramente poco usabile

5) mi manca il comodissimo plugin topshelf e per ora non ho ancora provato ad usare il repository indicato. Però non ho capito come si fanno ad aggiungere plugin alla barra di gnome3!?!?

voi avete trovato una soluzione a questi problemi?

Ciao
Davide

Petizione contro i brevetti software in Europa:
http://petition.stopsoftwarepatents.eu/