Re: programma di backup grafico

Il 06/11/2011 23:06, Dario ha scritto:

> Davide potrebbe andare uno come questo [1] / lo avevi già visto ?
>
> Dario
>

> [1]http://www.areca-backup.org

Io per caso ho trovato, nei repo di debian backintime, per gnome il
programma si chiama backintime-gnome e per kde backintime-kde.
Ora non so se fa' proprio al caso tuo. A me sembra che funziona
piuttosto bene. Ed e' basato su rsync. Credo che si possa selezionare
singole dir oppure anche singoli files.
Ciao
Claudio