Re: strano messaggio

Il 06/11/2011 19:15, Riccardo Angelino ha scritto:
Il 06/11/2011 18:45, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
In lista é appena arrivato un messaggio con il link sotto
Lo riporto in maniera parziale in modo che nessuno lo possa usare

xxxxx//xxxketepperxx/indexxxxx--.phpxxx.

Ho provato a vedere ed é iniziato uno scan del disco.

Firefox ha dato un allarme ed ho dovuto chiuderlo

Non capisco, peró, che scan stava facendo.

Mi diceva che stava vedendo C:\......

Ma avendo Linux?

Oppure aveva trovato la partizione di win?

No era fittizio nessun scan reale.

vero, ho provato aggiungendo le lettere fino a .php: io non ho disco c:, penso che sia una trappola per farti scaricare il file che parte (non mi ricordo il nome) e che ha estensione .exe

strano, forse qualcuno ha scritto la pagina php usando una pagina "pulita"?

valerio