Re: strano messaggio

In data domenica 06 novembre 2011 18:45:18, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> In lista é appena arrivato un messaggio con il link sotto
> Lo riporto in maniera parziale in modo che nessuno lo possa usare
>
> xxxxx//xxxketepperxx/indexxxxx--.phpxxx.
>
> Ho provato a vedere ed  é  iniziato uno scan del disco.
>
> Firefox ha dato un allarme ed ho dovuto chiuderlo
>
> Non capisco, peró,  che scan stava facendo.
>
> Mi diceva che stava vedendo C:\......
>
> Ma avendo Linux?
>
> Oppure aveva trovato la partizione di win?

non credo che abbia trovato la partizione di windows, ma semplicemente ha
usato le proprietà di php (o magari uno script java) per fare lo scan del tuo
HDD, e non sapendo che sei su una macchina linux, lo ha chiamato semplicemente
C:\

se nella scansione hai visto che cercava cose di windows, probabilmente era
solo una cosa visiva, e in realtà non stava scannerizzando nulla...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...