Asus rimborsa Windows, la mia esperienza...

Questo post è già un po' datato, visto che l'evento è avvenuto questa
estate...

http://www.gollumone.it/asus-rimborsa-windows.html

l'altra grande notizia invece è che settimana scorsa mi hanno regalato un
netbook asus... eeepc 1011px, la mia grandissima sorpresa quando aprendolo, vi
ho trovato ubuntu già preinstallato...

per ora lo sto usando con ubunutu... ma devo dire che non mi soddisfa
tantissimo... quanto prima lo rimuovo per la mia amata debian...

quello che fino ad ora mi ha fermato, è che ho visto che ci sono un paio di
moduli di ubuntu dedicato ad asus, quindi devo investigare prima di fare il
cambio...

Byez
--
Gollum1