Re: emulatore arm(el)

Il giorno 28 ottobre 2011 09:27, Luca Cappelletti <luca.cappelletti@gmail.com> ha scritto:
2011/10/27 Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:
> davvero vergognosa... possibile che non si riesca a concepire una cosa
> banale come questa: $BINARIOEMULATORE $IMMAGINEDELDISCO senza
> costringere l'utente a diventare ingegnere ARM?
>
> Scusate lo sfogo, ma questa cosa ha davvero dell'inconcepibile...

non sai quanto mi trovi daccordo, ci sarebbe da farci una rivoluzione
specifica per la semplificazione dell'accesso ed uso della tecnologia.

Riprendo questo post per una domanda che rientra nella discussione(semi-OT), è possibile trovare macchine arm a basso costo??? Cioè nel caso specifico se volessi creare una macchina che serva da nas, Radius,e media player(forse è un pò troppo), è possibile trovare di assemblato o da assemblare???

--
DarIO